Servivi Telematici Comunali - UNICUMDATA

servizi online

10 giugno 2024

Servivi Telematici Comunali - UNICUMDATA

๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—ฉ๐—œ๐—ญ๐—œ ๐—ข๐—ก๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—˜ ๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—œ๐—ง๐—ง๐—”๐——๐—œ๐—ก๐—ข - ๐—จ๐—ก๐—œ๐—–๐—จ๐— ๐——๐—”๐—ง๐—”
L’Amministrazione comunale di Santa Maria Nuova, in ossequio al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che prevede un pacchetto di investimenti e riforme, ha recentemente avviato una profonda riorganizzazione dei dati e dei processi funzionali ad un gestione evoluta delle entrate comunali e con la finalità di creare una struttura organizzativa interna innovativa e capace di semplificare i processi operativi per i ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ถ, per i ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ e per i ๐—–๐—”๐—”๐—™ attuando, al contempo, una sistematica azione di prevenzione e di riequilibrio fiscale.

๐—จ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐˜‚๐—บ๐——๐—ฎ๐˜๐—ฎ è un innovativo servizio che mette gratuitamente a disposizione dei cittadini e delle aziende uno ๐—ฆ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ง๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—˜๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐˜‚๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—›๐Ÿฎ๐Ÿฐ.

Permette all’utente di:
Consultare le proprie informazioni senza incorrere in errori;
Semplificare gli adempimenti operativi senza recarsi agli sportelli fisici;
Creare F24 IMU precompilati con i dati ufficiali;
Generare la dichiarazione TARI precompilata OnLine
Accedere al cassetto fiscale del Contribuente;
Utilizzare i servizi online per gli adempimenti tributari;
Attivare la domiciliazione elettronica e gli avvisi telematici;
Usufruire dei servizi di assistenza telematica dedicati (chatbot).

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot