๐—ฃ๐—”๐—ฅ๐—–๐—ข ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ฃ๐—ฅ๐—œ๐— ๐—˜ ๐—˜๐—Ÿ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ฅ๐—œ๐—–๐—œ ๐——'๐—œ๐—ง๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—”

Data :

10 maggio 2024

Descrizione

La Giunta Comunale l' 8 maggio 2024 ha deliberato di dedicare alle 10 prime elettrici italiane lo spazio nel quale insiste IL parco giochi per bambini che si trova nelle vicinanze delle scuole fra le vie Marconi e Ravagli con la seguente denominazione “๐—ฃ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ ๐—˜๐—น๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ’๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ” (Carola Bacchi, Palmira Bagaioli, Giulia Berna, Adele Capobianchi, Giuseppina Graziola, Iginia Matteucci, Emilia Simoncioni, Enrica Tesei, Dina Tosoni e Luigia Mandolini-Matteucci) anno 1906. Un impegno che ci eravamo presi l'๐Ÿด ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜‡๐—ผ scorso in occasione della manifestazione per la "๐—™๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐——๐—ผ๐—ป๐—ปa".
Ultimati i lavori avverrà la inaugurazione del nuovo parco giochi con la scoperta di una targa.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot