TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2024/2025 - ELENCO FERMATE

10 settembre 2024

TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2024/2025 - ELENCO FERMATE

Scuole Primaria e Secondaria di I grado

Si pubblica l'elenco provvisorio delle fermate degli scuolabus A e B.

Si precisa che, per il ritorno, gli orari non sono stati indicati perchè dipendono dall'orario di uscita delle varie classi e dall'effettiva necessità di ciascuna fermata.

Viste le difficoltà che il nuovo sistema di iscrizione ha prodotto, si raccomanda ai genitori di controllare con attenzione le fermate di interesse, in particolare per il ritorno, dando ai propri figli adeguate istruzioni circa lo scuolabus da utilizzare.

Scuola d'Infanzia

Si precisa che, per gli alunni della Scuola d'Infanzia, lo scuolabus effettuerà le fermate presso l'abitazione, ma non è ad oggi possibile pubblicarne l'elenco a causa delle suddette difficoltà in fase di iscrizione.

Si invitano pertanto le famiglie interessate al servizio, ove persistessero difficoltà nell'effettuare l'iscrizione online, a darne comunicazione anche telefonicamente.

Si precisa che verrà data apposita comunicazione non appena sarà riabilitata la modalità di accesso al portale di iscrizione tramite Spid, stante l'obbligatorietà di effettuare l'iscrizione online, sia per il servizio di trasporto scolastico che per il servizio di refezione.

elenco fermate

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 15:41