FORNITURA GRATUITA/SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO STUDENTI SCUOLA DELL'OBBLIGO E SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE - CONCESSIONE CONTRIBUTI a.s. 2024/2025

CONCESSIONE CONTRIBUTI a.s. 2024/2025

4 ottobre 2024

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato il bando per la fornitura gratuita/semigratuita dei libri per studenti della scuola secondaria di I e di II grado.
Per tutte le informazioni ed i requisiti d'accesso al contributo consultare il bando allegato.
La domanda, completa di tutti gli allegati, dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Nuova entro le ore 13:00 del giorno 8 NOVEMBRE 2024 con una delle seguenti modalità:
- a mano, presso l’Ufficio Protocollo
- via pec all’indirizzo comune.santamarianuova@emarche.it oppure via mail all’indirizzo comune@comune.santamarianuova.an.it, firmata digitalmente o con firma autografa e documento d’identità del sottoscrittore allegato.

bando 2024_2025
Allegato A1 DOMANDA