Buon Anno scolastico 2024/2025

10 settembre 2024

Buon Anno scolastico 2024/2025

Descrizione

๐—Ÿ'๐—”๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐˜‚๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐˜‚๐—ป
๐—•๐˜‚๐—ผ๐—ป ๐—”๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฆ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฑ

Cari Scolari e Studenti,
Cari Insegnanti,
Cari Collaboratori Scolastici,
Care Famiglie,

Con l’avvio di questo nuovo anno scolastico, voglio rivolgermi a tutti voi con un messaggio di speranza, fiducia e collaborazione. La scuola è un viaggio, un percorso di crescita che ci vede tutti protagonisti e il suo successo è il frutto dell’impegno di ciascuno di noi.

A voi ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฒ ๐˜€๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ auguro di non perdere mai la curiosità, di affrontare ogni giorno con lo sguardo aperto al nuovo e al possibile. Il sapere è una forza straordinaria: lasciatevi guidare dalla passione per la conoscenza e dalla gioia di imparare.

A voi ๐—ถ๐—ป๐˜€๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ custodi del sapere e formatori di coscienze, va il mio più profondo ringraziamento. Siete il cuore pulsante della scuola, il faro che illumina il cammino dei nostri ragazzi. Continuate a seminare valori, cultura e speranza per un domani migliore.

Al ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ un grazie per il vostro lavoro silenzioso, ma indispensabile, che ogni giorno sostiene e arricchisce la comunità scolastica.

๐—˜ ๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ ๐˜€๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐˜€๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ฎ. La scuola ha bisogno del vostro sostegno e della vostra partecipazione attiva. Insieme possiamo costruire una rete forte, in cui ogni giovane possa crescere sereno, con la certezza di essere accompagnato da adulti che credono in lui.

Che questo anno scolastico sia un viaggio straordinario per tutti, fatto di collaborazione, scoperte, sogni e traguardi condivisi. ๐—œ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ, ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ณ๐˜‚๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ!
๐—–๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—”๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ.

Alfredo Cesarini

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 10:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot