Apertura scuole venerdì 20 settembre

apertura scuole

19 settembre 2024

Apertura scuole venerdì 20 settembre

Superata la difficile prova delle intense piogge degli ultimi due giorni, desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza per la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrati. Un grazie ai dipendenti comunali Sandro (vigile) e Paride per la preziosa disponibilità di ieri in tarda serata. Grazie al comportamento attento e responsabile degli agricoltori non abbiamo registrato problemi di smottamenti. Gli importanti lavori di prevenzione contro le frane, realizzati negli scorsi anni, ci hanno fatto sentire più sicuri in quelle tre zone del paese e si stanno confermando particolarmente efficaci.
I lavori in corso sul tetto del palasport hanno superato, per il momento, con successo l’impatto della pioggia incessante, confermando la qualità degli interventi in atto.
Per domani 20 settembre è prevista allerta GIALLA per rischio idrogeologico e pertanto seguiteremo a monitorare il territorio.
𝗖𝗼𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗹𝗶𝗲𝘃𝗼, 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗹𝗲 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗲 𝗿𝗶𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗿𝗲𝗴𝗼𝗹𝗮𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲.
Grazie ancora a tutti per il prezioso impegno dimostrato

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 17:15

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?