Descrizione
𝗜𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗥𝗶𝗽𝗼𝘀𝗼 - 𝗥𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝘁𝘁𝗮
Terminati i primi tre anni (diventati 4 con le proroghe tecniche), che servivano anche per valutare la valenza della scelta fatta dalla Amministrazione comunale,
comunichiamo l'inizio della nuova "𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲" della nostra Casa di Riposo - Residenza Protetta da parte della cooperativa 𝗔𝗹𝗱𝗶𝗮 di Pavia, a partire da oggi 1° ottobre 2024 per la durata di 5 anni.
Un ringraziamento speciale va alla cooperativa 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘀 di Perugia, che ha gestito il servizio in concessione dal 2020 fino a ieri 30 settembre. Un lavoro prezioso, iniziato durante un periodo estremamente complesso, segnato dalla pandemia da Covid-19. Nonostante le difficoltà, Polis ha saputo affrontare le sfide con dedizione e cura, garantendo sempre il benessere degli anziani affidati alla nostra struttura.
A chi lascia, rivolgiamo un sincero Grazie per il prezioso lavoro svolto e a chi entra Auguriamo un buon lavoro, con la speranza di una collaborazione proficua e duratura. Siamo certi che il loro impegno e la loro professionalità contribuiranno a mantenere e migliorare la qualità dei servizi offerti ai nostri Ospiti.
Infine un Grazie è doveroso agli Impiegati comunali per aver gestito con responsabilità e dedizione la complessa e difficile operazione del bando per una concessione da quasi 5milioni di euro; una procedura importante per un comune delle nostre dimensioni a cui hanno lavorato per la prima volta affrontando e superando problematiche complesse previste dal nuovo codice degli appalti pubblici
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 10:57