Descrizione
๐'๐๐บ๐บ๐ถ๐ป๐ถ๐๐๐ฟ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐๐ผ๐บ๐๐ป๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฎ๐๐ด๐๐ฟ๐ฎ ๐๐ป
๐๐๐ผ๐ป ๐๐ป๐ป๐ผ ๐ฆ๐ฐ๐ผ๐น๐ฎ๐๐๐ถ๐ฐ๐ผ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฐ/๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฑ
Cari Scolari e Studenti,
Cari Insegnanti,
Cari Collaboratori Scolastici,
Care Famiglie,
Con l’avvio di questo nuovo anno scolastico, voglio rivolgermi a tutti voi con un messaggio di speranza, fiducia e collaborazione. La scuola è un viaggio, un percorso di crescita che ci vede tutti protagonisti e il suo successo è il frutto dell’impegno di ciascuno di noi.
A voi ๐๐ฐ๐ผ๐น๐ฎ๐ฟ๐ถ ๐ฒ ๐๐๐๐ฑ๐ฒ๐ป๐๐ถ auguro di non perdere mai la curiosità, di affrontare ogni giorno con lo sguardo aperto al nuovo e al possibile. Il sapere è una forza straordinaria: lasciatevi guidare dalla passione per la conoscenza e dalla gioia di imparare.
A voi ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ด๐ป๐ฎ๐ป๐๐ถ custodi del sapere e formatori di coscienze, va il mio più profondo ringraziamento. Siete il cuore pulsante della scuola, il faro che illumina il cammino dei nostri ragazzi. Continuate a seminare valori, cultura e speranza per un domani migliore.
Al ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ผ๐ป๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฎ๐๐๐ถ๐น๐ถ๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ผ un grazie per il vostro lavoro silenzioso, ma indispensabile, che ogni giorno sostiene e arricchisce la comunità scolastica.
๐ ๐ถ๐ป๐ณ๐ถ๐ป๐ฒ ๐ฐ๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐ณ๐ฎ๐บ๐ถ๐ด๐น๐ถ๐ฒ ๐๐๐๐๐ถ ๐ถ๐ป๐๐ถ๐ฒ๐บ๐ฒ ๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ ๐๐ป๐ฎ ๐๐พ๐๐ฎ๐ฑ๐ฟ๐ฎ. La scuola ha bisogno del vostro sostegno e della vostra partecipazione attiva. Insieme possiamo costruire una rete forte, in cui ogni giovane possa crescere sereno, con la certezza di essere accompagnato da adulti che credono in lui.
Che questo anno scolastico sia un viaggio straordinario per tutti, fatto di collaborazione, scoperte, sogni e traguardi condivisi. ๐๐ป๐๐ถ๐ฒ๐บ๐ฒ, ๐ฝ๐ผ๐๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ ๐ฐ๐ผ๐๐๐ฟ๐๐ถ๐ฟ๐ฒ ๐ถ๐น ๐ณ๐๐๐๐ฟ๐ผ ๐ฐ๐ต๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐๐ถ๐ฑ๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ!
๐๐ผ๐ป๐๐ฎ๐๐ฒ ๐๐๐๐๐ถ ๐๐๐น๐น๐ฎ ๐๐ถ๐ฐ๐ถ๐ป๐ฎ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐๐บ๐บ๐ถ๐ป๐ถ๐๐๐ฟ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐๐ผ๐บ๐๐ป๐ฎ๐น๐ฒ.
Il Sindaco
Alfredo Cesarini
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 10:50