Chiusura distretto Sanitario San Francesco

chiusura distretto sanitario

13 luglio 2024

Chiusura distretto Sanitario San Francesco

Si informa che a partire dal 27 luglio chiuderà il distretto sanitario San Francesco per trasferimento in Via Veneto 12 (vicino arco Clementino)
๐—œ๐—ป ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐˜€๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—น๐—ฒ๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐˜€๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ถ ๐˜€๐—ถ ๐—ฝ๐˜‚๐—ผฬ€ ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ด๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—š๐˜‚๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ.
Vedere comunicato ufficiale

Documento_principale (25)

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot