Distribuzione della GUIDA DI PROTEZINE CIVILE

Guida Protezione >Civile

18 giugno 2024

Distribuzione della GUIDA DI PROTEZINE CIVILE

๐—”๐—ฉ๐—ฉ๐—œ๐—ฆ๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—ง๐—˜๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—–๐—œ๐—ฉ๐—œ๐—Ÿ๐—˜
Da alcuni giorni i nostri ๐—ฉ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ, che ringraziamo, hanno iniziato la distribuzione della "๐—š๐—จ๐—œ๐——๐—” ๐——๐—œ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—ง๐—˜๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—–๐—œ๐—ฉ๐—œ๐—Ÿ๐—˜".
Questo opuscolo è molto importante per la vostra sicurezza, contiene informazioni preziose su come comportarsi in caso di emergenze ed i numeri telefonici utili.
Vi invitiamo a leggere attentamente la guida e a tenerla a portata di mano per poterla consultare in caso di necessità.
๐—Ÿ๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ด๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ฎ ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€.

Per approfondimenti

Grazie per la vostra attenzione e collaborazione