35° fondazione croce gialla - grazie!

Fondazione della croce gialla

Data :

24 novembre 2023

Municipium

Descrizione

A nome mio, della Amministrazione comunale e di tutta la comunità santamarianovese, desidero esprimere il nostro sincero ringraziamento per la generosa donazione dei due defibrillatori. Questo strumento salvavita avrà un impatto importante sulla sicurezza e il benessere dei nostri concittadini.
 
La 𝗖𝗥𝗢𝗖𝗘 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 ha dimostrato in 𝟯𝟱 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ un impegno costante nel fornire supporto e assistenza alla nostra comunità in momenti critici e di emergenza. Con questa donazione, avete ulteriormente dimostrato la vostra dedizione per il benessere dei nostri
concittadini.
 
Siamo profondamente grati per la vostra generosità e per il vostro impegno nel garantire che la nostra comunità sia pronta ad affrontare situazioni di emergenza. I defibrillatori donati saranno preziosi strumenti nelle mani dei soccorritori, aiutandoli a salvare vite umane in momenti cruciali.
 
Questa donazione è un esempio di come le organizzazioni civiche, come la vostra, possano fare la differenza e migliorare la vita delle persone.
Ancora una volta, desidero esprimere il nostro sincero ringraziamento a tutti i volontari della vostra associazione. Siete una fonte di ispirazione per tutti noi.
 
Con sincera gratitudine
Il Sindaco Alfredo Cesarini
Municipium

Allegati

Comunicazione defibrillatori comune (002)

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2023, 15:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot