Inizio nuova concessione Casa di Riposo - Residenza protetta

1 ottobre 2024

Inizio nuova concessione Casa di Riposo - Residenza protetta

Terminati i primi tre anni (diventati 4 con le proroghe tecniche), che servivano anche per valutare la valenza della scelta fatta dalla Amministrazione comunale,
comunichiamo l'inizio della nuova "๐—ด๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ" della nostra Casa di Riposo - Residenza Protetta da parte della cooperativa ๐—”๐—น๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ di Pavia, a partire da oggi 1° ottobre 2024 per la durata di 5 anni.

Un ringraziamento speciale va alla cooperativa ๐—ฃ๐—ผ๐—น๐—ถ๐˜€ di Perugia, che ha gestito il servizio in concessione dal 2020 fino a ieri 30 settembre. Un lavoro prezioso, iniziato durante un periodo estremamente complesso, segnato dalla pandemia da Covid-19. Nonostante le difficoltà, Polis ha saputo affrontare le sfide con dedizione e cura, garantendo sempre il benessere degli anziani affidati alla nostra struttura.

A chi lascia, rivolgiamo un sincero Grazie per il prezioso lavoro svolto e a chi entra Auguriamo un buon lavoro, con la speranza di una collaborazione proficua e duratura. Siamo certi che il loro impegno e la loro professionalità contribuiranno a mantenere e migliorare la qualità dei servizi offerti ai nostri Ospiti.

Infine un Grazie è doveroso agli Impiegati comunali per aver gestito con responsabilità e dedizione la complessa e difficile operazione del bando per una concessione da quasi 5milioni di euro; una procedura importante per un comune delle nostre dimensioni a cui hanno lavorato per la prima volta affrontando e superando problematiche complesse previste dal nuovo codice degli appalti pubblici

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 10:57