Chiusura Stagione Teatrale 2023/2024

teatro

2 agosto 2024

Chiusura Stagione Teatrale 2023/2024

La stagione teatrale 2023/2024 si chiude così: con uno strepitoso Max Paiella in una piazza gremita di pubblico. Tante sono le persone da ringraziare, ma finiremo per dimenticare qualcuno ed allora ci limitiamo a dire grazie al Teatro Giovani Teatro Pirata che ci ha supportato anche in questa stagione e un Grazie a tutti quanti hanno collaborato alla straordinaria riuscita di questa serata e a tutte le altre della stagione teatrale.
Questo spettacolo è stato finanziato in parte con il bando "Benessere In Comune - Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le politiche della famiglia" al quale abbiamo partecipato. Con altri fondi dello stesso bando ultimeremo gli impianti tecnici presso il teatro "D. Mariani".
Cultura è futuro.
"Benvenuti a teatro. Dove tutto è finto ma niente è falso. (Gigi Proietti)"

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2024, 17:25