Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024

Informativa sul Censimento permanente popolazione e abitazioni

9 ottobre 2024

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024

๐—–๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฝ๐—ผ๐—ฝ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ
Il 1° ottobre ha preso avvio l’edizione 2024 del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolgerà 2530 Comuni e circa 1 milione di famiglie. Anche il nostro Comune è coinvolto ed alcune famiglie hanno ricevuto a casa una lettera con le credenziali di accesso per la compilazione autonoma.
๐Ÿ“Œ๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ ๐—ผ๐—ป๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿณ ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ. ๐—˜' ๐—ข๐—•๐—•๐—Ÿ๐—œ๐—š๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐—ฅ๐—œ๐—ฆ๐—ฃ๐—ข๐—ก๐——๐—˜๐—ฅ๐—˜
๐Ÿ“Œ๐—ฆ๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—น๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐˜‚๐˜๐—ผ๐—ป๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—น'๐Ÿญ๐Ÿญ ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ, ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿฎ ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ ๐˜‚๐—ป ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ถ ๐—ฎ๐—ถ๐˜‚๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ.
๐Ÿ“Œ (๐—™๐—”๐—ง๐—˜ ๐—”๐—ง๐—ง๐—˜๐—ก๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ง๐—ฅ๐—จ๐—™๐—™๐—˜ ๐—˜ ๐—”๐—œ ๐— ๐—”๐—Ÿ๐—˜ ๐—œ๐—ก๐—ง๐—˜๐—ก๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—”๐—ง๐—œ โ€ผ๏ธ
๐—ก๐—ข๐—ก ๐—™๐—”๐—ง๐—˜ ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—”๐—ฅ๐—˜ ๐—ก๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—จ๐—ก๐—ข ๐—” ๐—–๐—”๐—ฆ๐—” ๐—ฆ๐—˜ ๐—ก๐—ข๐—ก ๐—›๐—” ๐—œ๐—Ÿ ๐—ง๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—œ๐—ก๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฅ๐—œ๐—–๐—ข๐—ก๐—ข๐—ฆ๐—–๐—œ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐—˜ ๐—ก๐—˜๐—Ÿ ๐——๐—จ๐—•๐—•๐—œ๐—ข ๐—–๐—›๐—œ๐—”๐— ๐—”๐—ง๐—˜ ๐—œ๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—˜ ๐Ÿฌ๐Ÿณ๐Ÿฏ๐Ÿญ๐Ÿฎ๐Ÿฐ๐Ÿต๐Ÿณ๐Ÿญ ๐—ฃ๐—ฅ๐—œ๐— ๐—” ๐——๐—œ ๐—™๐—”๐—ฅ ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—”๐—ฅ๐—˜. Forniremo in seguito altre informazioni per l'identificazione)

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 11:48