Allerta meteo straordinaria

18 settembre 2024

Allerta meteo straordinaria

ALLERTA METEO STRAORDINARIA CRITICITA’ –
Questa mattina la Prefettura ha convocato i sindaci per un CCS (Centro Coordinamento dei Soccorsi) per fare il punto sulla situazione meteorologica molto CRITICA nella zona costiera che riguarda in modo particolare la zona Strada Statale 16 in località Aspio; Camerano zona industriale, Osimo Stazione, Loreto. Prestare molta attenzione nel percorrere le strade in queste zone e se possibile evitarle. Forte criticità a Numana e Sirolo. Per domani è prevista allerta ARANCIONE in quanto riprenderanno fin da questa notte piogge in modo consistente. Prestare la massima attenzione ai sottopassi e alla presenza di smottamenti lungo le strade.
Al momento non sono segnalate particolari criticità si prega di fare segnalazioni attraverso la APP MUNICIPIUM
Alle 14:00 avremo il COR (Centro Operativo Regionale) di tutti i sindaci della Regione, Prefetture, Forze dell’Ordine, Protezione Civile e Vigili del Fuoco per valutare le iniziative da prendere per domani considerata la emergenza ARANCIONE
CI TERREMO AGGIORNATI PER LE PROSSIME ORE ANCHE SUI CANALI SOCIAL

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 11:59