Programma Regionale Sistema Integrato Servizi di Educazione e Istruzione 0-6 anni - Contributi per esonero tariffe di frequenza e servizi A.S. 2023/2024

PROGRAMMA REGIONALE SISTEMA INTEGRATO SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE 0-6 ANNI - CONTRIBUTI PER ESONERO TARIFFE DI FREQUENZA E SERVIZI A.S. 2023/2024

Data :

2 luglio 2024

Programma Regionale Sistema Integrato  Servizi di Educazione e Istruzione 0-6 anni - Contributi per esonero tariffe di frequenza e servizi  A.S. 2023/2024

Descrizione

Si rende noto che anche per il corrente anno scolastico sarà possibile presentare domanda per l’accesso ai contributi di cui al D.Lgs. n. 65/2017 ed alla D.G.R. n. 1148/2023 relativi al riparto del fondo ministeriale e regionale 0-6 anni – Anno 2023, riservati alle famiglie:

• anagraficamente residenti nel Comune di Santa Maria Nuova;
  • i cui figli frequentino nell'a.s. 2023/2024 una scuola d’infanzia o un nido d’infanzia;
  • il cui ISEE Minorenni non superi il limite di € 21.500,00.

La domanda povrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di S.M.Nuova a partire DAL 2 LUGLIO ED ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 del 26 LUGLIO 2024 con una delle seguenti modalità:

• a mano
  • via pec all’indirizzo comune.santamarianuova@emarche.it oppure via mail all’indirizzo comune@comune.santamarianuova.an.it, firmata digitalmente o con firma autografa e documento d’identità del sottoscrittore allegato.
Si allegano l'apposito avviso pubblico ed il modello di domanda.

Avviso contributi
Modulo richiesta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?