l’acqua non va per l’insù

Data :

1 febbraio 2024

l’acqua non va per l’insù

messaggio riservato ai titolari di attività produttive

Le scrivo per proporLe di aderire a un nuovo progetto sulla sostenibilità ambientale, denominato “L’acqua non va per l’insù”, adottato dall'Amministrazione comunale.

L’iniziativa vede come protagonisti principali gli esercizi commerciali che somministrano bevande e offrono servizi di ristorazione nel nostro territorio.

Abbiamo aderito a questo progetto di ATA Rifiuti, che si pone l'obiettivo di abbattere gli scarti di plastica generati dall'utilizzo di recipienti monouso per l’acqua e che mette al centro di questo importante cambiamento tutti i locali che aderiranno all'iniziativa.

Nella presentazione allegata troverà tutte le opportunità pensate per il Suo locale.

Per aderire gratuitamente al progetto è sufficiente iscriversi a questo link: https://lacquanonvaperlinsu.atarifiuti.an.it/entra-nel-network/; se l’adesione sarà effettuata entro il 16 febbraio, il vostro locale sarà inserito sin dall’inizio del lancio della campagna nella mappa interattiva dei punti di ricarica di acqua, appositamente dedicata al progetto e raggiungibile tramite QR code.

Ringraziandola per l’attenzione e per il concreto impegno che vorrà riservare alla sostenibilità del nostro territorio La saluto cordialmente.

A4_locali
AtaPresentazioneLocali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?